La lettera di Babbo Natale...da Poste Italiane

E' appena stato attivato il servizio gratuito "Lettera a Babbo Natale" di Poste Italiane

Anche quest'anno Poste Italiane ha attivato il servizio Lettera a Babbo Natale, attivo da oggi, mercoledì 25 novembre, fino a domenica 13 dicembre.

Il servizio è gratuito e molto semplice: andando sul sito lapostadibabbonatale.posteitaliane.it basta scrivere i dati del genitore e quelli del bambino, compresa l'età e l'indirizzo di residenza, e cliccare su invia... In questo modo Poste Italiane invierà a casa prima del 25 dicembre la risposta di Babbo di Natale!!!

Si parla inoltre di una "speciale sorpresa", negli anni scorsi infatti insieme alla lettera personalizzata con il nome del bambino, è arrivato il pupazzo di carta Lino Freddolino nel 2016 e molti adesivi nel 2017, 2018 e 2019. E per il 2020 Babbo Natale che cosa avrà pensato??? Speriamo non sia una mascherina natalizia :-)

Alla fine del veloce procedimento, si può stampare un foglio preimpostato molto carino per far scrivere la lettera al bambino, perché come si fa a ricevere una risposta se prima non si chiederà qualche regalo? Inoltre, c'è la possibilità di richiedere altre lettere per altri figli.

Non solo, Poste Italiane ha pensato anche ad "arruolare" piccoli aiutanti di Babbo Natale tramite l'app scaricabile  "Piccoli Aiutanti del Villaggio" dove ci sono una serie di giochi carini.

Una bella iniziativa che quest'anno avrà sicuramente ancora più successo, visto che almeno per il momento, non possiamo portare in giro per la Versilia i bambini a incontrare i vari Babbo Natale...