Al Teatro Ienco va in scena il musical "I tre porcellini" della compagnia Chi è di scena, in collaborazione con la Compagnia della Rancia
Dopo il successo del debutto a Torino al Teatro Erba, arriva in Toscana “I tre porcellini – Un musical… Curvy”, una produzione della compagnia Chi è di scena, in collaborazione con la Compagnia della Rancia.
La storia che tutti conosciamo è raccontata in una giocosa versione musical con canzoni orecchiabili e coreografie coinvolgenti: uno spettacolo divertentissimo, adatto a tutta la famiglia.
Bar, Bee e Kiu sono i tre famigerati Porcellini, ormai all’apice della fama, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai numerosi fan. La loro Mamma racconta la loro vera storia, e ritorna indietro ai tempi in cui disse loro che era ora di uscire di casa e costruire qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto nel mondo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformano paglia, legno e mattoni in tre case, ma sempre all’erta… Perchè il Grande Lupo Cattivo forse è ancora in circolazione. Ma sarà davvero così cattivo come dicono?
Rivolto ad un pubblico misto, di bambini ma non solo, con un linguaggio divertente e giocoso invita a riflettere su temi profondi e importanti come la famiglia, la casa e il valore dell’impegno per raggiungere gli obiettivi.
Prossime date in Toscana:
14 dicembre 2019 – Viareggio (LU), Teatro Jenco
www.teatrojenco.com
info@teatrojenco.com - 05841972402
15 dicembre 2019 – Campi Bisenzio (FI), Teatro Dante
www.teatrodante.it
biglietteria@teatrodante.it - 0558940864
Biglietti anche su www.ticketone.it